1.25.2014

Updates! 25/01/2014


Eccoci qua!
Vi sono mancata? Ho un pò di cosette da farvi vedere, siete pronti? E allora...via!

Questo è lo scarabocchio che avevo fatto per l'illustrazione di Natale, ma fra cenoni, impegni ed altro, non sono riuscita a finirla e ho dovuto optare per qualcosa di più semplice.
                                      
E questa come intuirete dal cappello di Gengis e dalla scopa, è quella che ho fatto per l'epifania! Per una serie di motivi sono riuscita a postarla solo di recente, accidenti a me!
Quello a sinistra è Qasar, uno dei fratelli di Gengis Khan.
A proposito "Qasar" si pronuncia come "Casar"! : )

                                        
Anche qui altre prove di espressione per Qasar, ma non aspettatevi che anche da adulto sarà così tondo e tenero! : D
                                                     
E questa è una scenetta stupida, giusto per divertirmi un pò...
Ma la cosa che ci tenevo a dirvi è che ho raggiunto 200 likes sulla mia pagina Facebook!
A dire il vero non mi aspettavo fosse così improvviso, è successo tutto in meno di una giornata, che sorpresa!
Voglio quindi ringraziare tutte le persone che hanno iniziato a seguirmi, Benvenuti sul pianeta Marta, spero vi troverete bene! : )
Per festeggiare il traguardo ho fatto fare un piccolo spogliarello a Gengis...un regalo per tutte quelle signorine che mi seguono!

                                                              

                                              
Questo invece è il primissimo studio che ho fatto per Temuge, un altro dei fratelli di Gengis Khan, si lo so: faccio molti profili, ma credo siano immediati e mi fanno capire bene le sporgenze, la struttura del viso al primo impatto. Quindi li faccio spesso anche per gli studi.

Infine, ci tenevo a farvi vedere questa primissima prova di tavola che ho fatto proprio in questi giorni: ero stanca di fare solo studi di personaggi e quindi ho provato a fare la bozza di una tavola a caso.
Sì, a caso. L'ho inventata di sana pianta e chissà, magari la includerò davvero nella biografia di Gengis. : )
Per oggi è tutto, spero vi siano piaciuti i miei lavori!
Alla prossima!
Marta.
Licenza Creative Commons
Genghis Khan - The Rise of the Tiger di Marta Zaccarini è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento