12.11.2013

Updates! 11/12/13

Ciao!
Aggiorniamo il blog-portfolio con altri scarabocchi!

La prima cosa che voglio presentarvi è un'illustrazione che ho realizzato per il Semeris development Contest.
Il contest consisteva nel scegliere e illustrare seguendo solamente la propria fantasia, una o più creature da una lista che Semeris aveva messo a disposizione dei partecipanti.
Indicavano solo i nomi delle creature e nessuna indicazione o preferenza per quanto riguarda l'aspetto, quindi si era liberi di creare senza limiti.
La creatura che scelsi io si chiama "Maschera Vivente".
L'idea che ho portato avanti tratta una pluralità di individui fusi nello stesso corpo.
Volevo ci fossero diverse maschere con diversi e specifici "poteri", e che i singoli se le contendessero fra loro, di volta in volta.
La creatura sembra essere uscita da un esperimento genetico, o da radiazioni, nonostante questo ho cercato di restare piuttosto classica nella scelta degli "accessori", poichè il Semeris team richiese un'ambientazione medievale-fantasy.
Ogni maschera ha caratteristiche che ritrovereste nelle varie culture tribali, o nel contesto teatrale, nel mondo. Alcune sono di ispirazione africana, mentre a destra, in basso, potete notarne una giapponese.

 E quindi ecco "Maschera Vivente", realizzata a tecnica mista.

Maschera Vivente for Semeris Contest.

I prossimi che inserisco sono sketch di mongoli(ma dai, che novità!), che hanno totalmente rapito la mia testa e mi ritrovo a disegnarli ogni volta che ho tempo.










Infine includo due ritratti presi da foto, fatti perchè quando mi rendo conto che conosco tante belle ragazze, mi sale la voglia di provare a disegnarle.

                                                   

Per ora è tutto! Alla prossima!
Marta.

Nessun commento:

Posta un commento